Tare: «C'è tanta soddisfazione per la vittoria della Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Tare: «C’è tanta soddisfazione per la vittoria della Supercoppa»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla Supercoppa a margine dei Globe Soccer Awards

A margine dei Globe Soccer Awards, Igli Tare ha parlato della vittoria della Supercoppa della sua Lazio e degli obiettivi per il 2020. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo dei biancocelesti.

LAZIO – «Bisogna tenere i piedi per terra, continuare a lavorare con umiltà e grande soddisfazione. C’è tanta soddisfazione per la vittoria della Supercoppa, questo però già appartiene al passato. Ora però bisogna già pensare al campionato che riprende: l’obiettivo è un piazzamento in Champions League, è per questo che si è lavorato dall’inizio della stagione. Poi vedremo a tre o quattro giornate dal termine dove saremo, però la cosa importante è continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.