Tarenzi: «Bella partita, abbiamo giocato al massimo» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Tarenzi: «Bella partita, abbiamo giocato al massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter femminile, parla dopo la sconfitta maturata a Vinovo contro la Juventus Women

(Dal nostro inviato a Vinovo) Stefania Tarenzi, giocatrice nerazzurra, analizza la sconfitta della sua Inter contro la Juventus Women in zona mista.

LA GARA«È stata una bella partita, l’abbiamo giocata al massimo, non avevamo niente da perdere. Bellissima partita, nel primo tempo siamo riuscite a gestire il giorno ma nel secondo è cambiato qualcosina. Negli ultimi 15 minuti abbiamo subito 3 gol. Gol sprecato? Mi dispiace, ma devo reagire e pensare che sabato c’è un’altra partita».

MERLO«Sicuramente è una pedina importante ma noi dobbiamo essere capaci di risolvere qualsiasi problema e oggi siamo state brave. Dobbiamo andare avanti come il primo tempo con quell’atteggiamento».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zona mista post #JuventusWomenInter⚽

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.