Targa d'onore a Mandzukic: «Un sogno ricevere un tributo dalla mia città»
Connettiti con noi

News

Targa d’onore a Mandzukic: «Un sogno ricevere un tributo dalla mia città» – FOTO

Pubblicato

su

Mario Mandzukic è stato insignito di un’onoreficenza importante dalla sua città natale in Croazia, Slavonski Brod

Mario Mandzukic è stato insignito di un tributo speciale: una targa d’onore riservata dalla sua città natale in Croazia, Slavonski Brod. Il riconoscimento è stato consegnato per celebrare l’impresa della Nazionale croata in Russia nel Mondiale 2018.

L’attaccante della Juve ha postato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae al momento della consegna, lasciando spazio alle emozioni nella didascalia. «Non ho mai sognato di ricevere un tributo così dalla mia città per una celebrazione così bella. Sono felice di aver visto tanti bambini e giovani. Grazie per l’amore che mi avete mostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.