Taribo West: «La Juve non è imbattibile. Scudetto all'Inter? È possibile...»
Connettiti con noi

News

Taribo West: «La Juve non è imbattibile. Scudetto all’Inter? È possibile…»

Pubblicato

su

Taribo West, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della lotta Scudetto tra nerazzurri e bianconeri

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Taribo West ha parlato della lotta Scudetto tra Inter e Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzurro.

SCUDETTO«Se è possibile? Certo. E non lo dico semplicemente da tifoso, ci credo veramente. L’1-1 di Lecce è stato un incidente di percorso, la stagione rimane super. Peccato per la Champions, ma c’è l’Europa League: bisogna essere convinti di poter replicare la nostra vittoria a Parigi, nel ‘98».

JUVE«Non è imbattibile, rispetto al passato ha perso qualcosa. Il gap si è ridotto. Cristiano è un campione assoluto, ma il più forte che abbia mai visto su un campo di calcio resta il Fenomeno brasiliano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.