Tarquinio: «Juventus Women favorita per lo scudetto, Milan non pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarquinio: «Juventus Women favorita per lo scudetto, Milan non pronto»

Pubblicato

su

Tarquinio: «Juventus Women favorita per lo scudetto, Milan non pronto». Le dichiarazioni della giornalista sulle bianconere

Alessia Tarquinio, giornalista esperta di calcio femminile di Prime Video, è stata intervistata in esclusiva da MilanNews24, dove ha parlato anche di Juventus Women. Le sue parole.

FAVORITA SCUDETTO – ««Credo che rimanga sempre la Juventus. L’ha dimostrato in questa prima parte del campionato ma anche in Champions League. Può contare su una panchina lunga, con cambi all’altezza e grandi giocatrici, cosa che ancora le altre società non possono permettersi».

MILAN – «Credo che possa puntare a far bene in Coppa Italia. Non credo sia ancora pronta per giocarsela contro la Juventus per il campionato. Ha ancora dei problemi strutturali che deve risolvere e mi riferisco al fatto che se non gioca Giacinti, ha delle grandi difficoltà in avanti anche perché Thomas non è in grado di reggere l’attacco quando è da sola. Quando gioca e ha la possibilità sbaglia ancora troppo, quindi bene sulle individualità, un po’ meno sul collettivo e su questo Ganz dovrà lavorare per migliorare questo aspetto. Il tecnico ha bisogno di un po’ più di tempo. A mio avviso manca quel senso di squadra che gioca a memoria come la Juventus».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ALESSIA TARQUINIO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.