Tarro (virologo): «Ritorno allo stadio? Anche da domani, ma le distanze...»
Connettiti con noi

News

Tarro (virologo): «Ritorno allo stadio? Anche da domani, ma le distanze…»

Pubblicato

su

Giulio Tarro, di professione virologo ha parlato dell’ipotetico ritorno allo stadio se si rispettano le distanze

Il virologo Giulio Tarro ha parlato ai microfoni di Radio Marte della possibilità di ritornare allo stadio e della situazione sui contagi al nord.

RITORNO STADIO – «Rispettando la distanza, si potrebbe fare già da domani»

CONTAGI NORD – «Io vorrei questi dati raffrontati al numero di tamponi che vengono fatti. Psicologicamente abbiamo fatto l’abitudine al virus. Inizialmente c’è stato un problema molto serio e non è dipeso da noi centro-meridionali ma dalla gestione sanitaria del Nord. Non avevano capito di cosa si trattasse. I buoni medici sanno cosa devono fare in pronto soccorso. Andava capito che il problema era legato ai coaguli del sangue invece di trattare il COVID-19 come una polmonite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.