Tassotti: «Milan lontano dalla vetta? Juve e Inter sono su altri binari»
Connettiti con noi

News

Tassotti: «Milan lontano dalla vetta? Juve e Inter sono su altri binari»

Pubblicato

su

Mauro Tassotti, ex rossonero, commenta il percorso del Milan e il futuro, parlando anche di un’ipotetica corsa alla vetta

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Mauro Tassotti, ex giocatore rossonero e vice allenatore dell’Ucraina. Le sue parole su una possibile corsa alla vetta del Milan.

«Milan lontano dalla vetta? Sì, perché certamente per il momento Juve e Inter viaggiano su altri binari. Però non mi sembra che le altre società abbiano fatto tanto per avvicinarsi e credo che con qualche ritocco il Milan possa giocarsela con tutte. Credo che non abbia molto da invidiare alla Lazio e alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.