Tatti (DS Olbia): «Perso con la Next Gen soltanto per gli episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tatti (DS Olbia): «Perso con la Next Gen soltanto per gli episodi»

Pubblicato

su

Tomaso Tatti, direttore sportivo dell’Olbia, ha così parlato dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen: le sue dichiarazioni

Il DS dell’Olbia Tomaso Tatti ha così analizzato la sconfitta subita contro la Juventus Next Gen. Le dichiarazioni riportate da Centotrentuno.com.

LA SCONFITTA – «Partita equilibrata, abbiamo perso per degli episodi. Dispiace, ma dobbiamo subito guardare alla partita di giovedì contro il Pineto. Dispiace, la squadra ha dato tutto e ha fatto quello che doveva fare, ma dobbiamo essere più cattivi in zona gol. Non posso rimproverare niente. Anche in inferiorità numerica la squadra ha dimostrato voglia e determinazione, abbiamo sfiorato anche il pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.