Tavagnacco: Cecotti dà l'addio in vista del match con la Juve
Connettiti con noi

Juventus Women

Tavagnacco: una giocatrice dà l’addio in vista del match con la Juve

Pubblicato

su

Tavagnacco: una giocatrice dà l’addio in vista del match con la Juve. Questo il messaggio che testimonia la sua partenza

Attraverso il suo profilo Instagram, Chiara Cecotti ha dato l’addio al Tavagnacco, con il suo futuro che sarà in terra svizzera al Lugano. Questo il messaggio della giocatrice, che saluta il club gialloblù in vista del match con la Juventus Women.

ADDIO – «Anche le storie più belle prima o poi finiscono. Ci sarebbero milioni di cose da dire, ringrazio tutte le mie compagne e gli allenatori che ho avuto in questi lunghi anni a Tavagnacco. Se ho raggiunto i sogni che tutte le bimbe hanno quando iniziano a giocare a calcio è grazie a voi e alla mia famiglia che ad ora continua sempre a sostenermi e che tutti i giorni continua a voler vedermi felice. Sono caduta tantissime volte in questi anni, trovando sempre la forza di rialzarmi. Sono migliorata tanto ma per continuare a farlo bisogna prendere delle decisioni che non si ha mai avuto il coraggio di prendere prima. Ringrazio il Tavagnacco per i migliori anni della mia vita, fino ad ora».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche le storie più belle prima o poi finiscono. Ci sarebbero milioni di cose da dire, ringrazio tutte le mie compagne e gli allenatori che ho avuto in questi lunghi anni a Tavagnacco. Se ho raggiunto i sogni che tutte le bimbe hanno quando iniziano a giocare a calcio è grazie a voi e alla mia famiglia che ad ora continua sempre a sostenermi e che tutti i giorni continua a voler vedermi felice. Sono caduta tantissime volte in questi anni, trovando sempre la forza di rialzarmi. Sono migliorata tanto ma per continuare a farlo bisogna prendere delle decisioni che non si ha mai avuto il coraggio di prendere prima. Ringrazio l’@upc_tavagnacco per i migliori anni della mia vita, fino ad ora.💛💙

Un post condiviso da Ceck (@chiara.cecotti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.