Tavecchio: «Juve Milan con i tifosi piemontesi sembra molto fantasioso»
Connettiti con noi

News

Tavecchio: «Juve Milan con i soli tifosi piemontesi sembra molto fantasioso…»

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando così la situazione in Serie A

Intervenuto in un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Carlo Tavecchio ha commentato così la situazione in Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex presidente della FIGC.

DAL PINO-ZHANG«È una Lega che ha cambiato quattro governance… Il problema non sono le dichiarazioni di Zhang ma il sistema. Bisognerebbe avere diciotto squadre in A, diciotto in B e altri due blocchi di diciotto club in Serie C. Con settantadue squadre si risolverebbero tante cose. Questo non si vuole fare e allora ci sono tutti i problemi che vedete…».

JUVE INTER – «Ognuno fa le proprie valutazioni, credo che si sarebbe ottemperato ai famosi quattro radici giorni rinviando le partite di una settimana. Ma come si fa a far giocare Juve-Inter a porte chiuse? Trasmettere una partita del genere in tutto il mondo sarebbe drammatico per tutto il sistema. Poi sento parlare di Juventus-Milan con la possibilità di far entrare solo la tifoseria piemontese, beh, dico che siamo molto fantasiosi».

SCUDETTO – «Il campionato è aperto, ci sono tre squadre in lizza. La Lazio sta facendo cose eccellenti, ad oggi non è da scartare che possa vincere lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.