Tavecchio: «Difficile capire cosa accadrà col campionato»
Connettiti con noi

News

Tavecchio: «Difficile capire cosa accadrà col campionato»

Pubblicato

su

Tavecchio: «Difficile capire cosa accadrà col campionato». Il pensiero dell’ex presidente della FIGC sulla ripresa

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha commentato ai microfoni di Radio Marte della possibile ripresa del campionato e del VAR.

RIPRESA – «È difficile capire cosa accadrà col campionato. L’emergenza Covid è molto forte in tre regioni, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Parliamo di due/terzi della serie A. Ci saranno tante restrizioni. Mi piace la proposta di Galliani e prolungherei considerando l’anno solare per chiudere la stagione».

VAR – «È un discorso globale che riguarda pure gli spogliatoi dei calciatori ovviamente, quindi servirebbe un approccio complessivo sul problema. Bisogna trovare un compromesso nel tempo. Non si può pensare di non giocare più a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.