Tavecchio: «Seconde squadre? La Juve è d'accordo da un anno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tavecchio: «Seconde squadre? La Juve è d’accordo da un anno»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Figc ha parlato della riforma delle seconde squadre. Le parole di Carlo Tavecchio, anche in ottica Juve

Saranno la grossa novità della prossima stagione. Il calcio italiano abbraccerà, con qualche anno di ritardo rispetto ai top campionati europei, le seconde squadre. Carlo Tavecchio, ex presidente Figc, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss: «Seconde squadre? Le avevo già impostate io l’anno scorso, c’erano sei squadre che avevano già aderito, tra cui la Juventus. All’epoca la Serie C però non era d’accordo. Per fare le seconde squadre bisogna impostare tutto ad inizio stagione. E’ un progetto interessante, molto valido, ma bisognerà impostarlo bene sotto l’aspetto giuridico. E’ un progetto positivo, ma non si può fare dalla sera alla mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.