Tavelli rilancia la Juve: «Può tornare in corsa per la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tavelli rilancia la Juve: «Può tornare in corsa per la Champions»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Fabio Tavelli sul campionato della Juventus: l’analisi del giornalista sul momento della squadra di Allegri

Fabio Tavelli si sofferma sul campionato della Juventus, con la squadra bianconera al momento fuori dalla zona Champions League. Le parole del giornalista a Sky Sport.

QUARTO POSTO – «La Juve non è completamente guarita, ma con questo calendario può tornare in corsa per il quarto posto. Per come si erano messe le cose, le sensazioni di un tracollo non erano così lontane, invece Allegri sta facendo un grande lavoro anche psicologico. La Juve sta difendendo il suo diritto di una buona primavera, che può esserci anche in Champions. Deve sperare anche in una flessione di una o due delle prime quattro: non basterà battere il Genoa in casa o la Salernitana in trasferta, bisognerà vincere anche qualche scontro diretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.