Tavelli: «Ecco perché la strategia comunicativa di Allegri è perfetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tavelli: «Ecco perché la strategia comunicativa di Allegri è perfetta»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Fabio Tavelli ha parlato della corsa scudetto tra la Juventus di Allegri e l’Inter

Fabio Tavelli, giornalista di Sky Sport, ha parlato della strategia comunicativa di Massimiliano Allegri e del campionato che sta facendo la Juventus.

SPALLATA DELL’INTER NELLA CORSA SCUDETTO – «Ragionevolmente si, soprattutto per come gioca l’Inter, ma non è decisiva perché in ogni caso la partita contro l’Atalanta è tutt’altro che scontata. Perché comunque l’Inter, mi auguro faccia parecchia strada in Champions, e avrà degli impegni particolarmente drenanti di energie, nonostante l’avversario tosto, ma è importante che chi sta dietro non sbagli più. La Juventus non ha perso lo scudetto a San Siro, i due punti lasciati contro l’Empoli sono gravissimi e in un’ipotetica corsa scudetto che la Juventus ha sempre detto non essere la sua priorità, anche se pensava e come di poter scavalcare l’Inter e sono sicuro che la Juventus tenterà di vincerle tutte. La strategia comunicativa di Allegri è perfetta, perché se ad un certo punto tu la cambi e cominci a parlare di scudetto e non lo vinci, qualcuno potrebbe dirti che non hai centrato l’obiettivo. Quindi è giusto dire che l’obiettivo è il quarto posto ma il problema che al quarto posto deve mirare chi è quinto, sesto, settimo ma quando tu sei secondo per definizione devi mirare al primo posto, poi è chiaro che puoi anche non farcela. È una strategia utile? È fondamentale quella che hai all’interno, la verità vera se la dicono tra di loro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.