Tchouameni Juve: bianconeri in pole per il francese. Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tchouameni Juve: bianconeri in pole per il francese. Tutte le novità

Pubblicato

su

Tchouameni Juve: bianconeri in pole per il francese. Tutte le novità legate al futuro del giocatore del Monaco

Tuttosport torna a parlare di Aurelien Tchouameni in chiave Juve. Il centrocampista classe 2000 ha impressionato giovedì all’Allianz Stadium contro il Belgio, con la dirigenza bianconera che, dopo gli approcci dell’estate scorsa, tornerà alla carica nella prossima sessione di calciomercato.

Il calciatore del Monaco ha 21 anni e uno stipendio in linea con i parametri della Juventus e, secondo il quotidiano torinese, Cherubini è in pole position per il suo acquisto. Il motivo? L’estate scorsa sono state gettate le basi per il suo approdo a Torino, anche se questa stagione un upgrade a livello di prestazioni di Tchouameni potrebbe far lievitare il prezzo e aumentare le concorrenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.