Tchouaméni Juve, in arrivo un'offerta di 40 milioni. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tchouaméni Juve, in arrivo un’offerta di 40 milioni. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Tchouaméni Juve: il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per il talento del Monaco. L’indiscrezione

Anche il Chelsea su Aurélien Tchouaméni, talento del Monaco già paragonato a Pogba e seguito anche dalla Juventus. I Blues campioni d’Europa in carica sembrano però intenzionati a fare sul serio per il gioiello classe 2000.

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Un’offerta che, se confermata, farebbe vacillare e non poco il Monaco: la valutazione di Tchouaméni si aggira infatti intorno ai 30 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.