Chi è Aurelien Tchouaméni, obiettivo della Juve a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chi è Aurelien Tchouaméni, obiettivo della Juve a centrocampo

Pubblicato

su

Aurelien Tchouaméni è uno degli obiettivi della Juventus a centrocampo. Ecco il profilo del francese lanciato da Paulo Sousa

Non solo Pjanic e Locatelli. C’è anche Tchouaméni tra gli obiettivi della Juventus a centrocampo, la stellina classe 2000 del Monaco è reduce da una stagione da protagonista in Ligue 1 (miglior giovane) e da qualche mese sul taccuino dei direttori sportivi di mezza Europa, con Deschamps pronto a promuoverlo dall’Under 21 francese. A proposito di ex bianconeri: lo ha lanciato Paulo Sousa a Bordeaux, convinto dalle sue doti fisiche e tecniche, Tchouaméni infatti è un centrocampista completo, che imposta e distrugge, può giocare davanti alla difesa o mediano con licenza d’inserimenti, ha già dimostrato ottime doti a livello di rifinitura e realizzazione la scorsa stagione, diventando uno dei punti fermi di Niko Kovac.

Ha un fisico dirompente (1 metro e 85) ma anche la lucidità per piazzare la zampata vincente in area di rigore avversaria, può diventare un giocatore devastante, alla Pogba per intenderci, e il suo valore di mercato ha già superato i 30 milioni di euro. La Juve non è l’unica big sulle sue tracce perché il 21enne nato a Rouen ha attirato le attenzioni tra le altre anche di Liverpool e United; probabilmente è il momento giusto per affondare il colpo con il Monaco, e la Juve lo sa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.