Team of the year 2020 della UEFA: c'è Cristiano Ronaldo - FOTO
Connettiti con noi

News

Team of the year 2020 della UEFA: c’è Cristiano Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

Votata la squadra dell’anno 2020 della Uefa: l’unico bianconero presente è Cristiano Ronaldo

C’è anche Cristiano Ronaldo nella TOTY, il Team of The Year della UEFA 2020. Quella che vedete in grafica è la formazione più votata. Si parte con un 4-2-3-1 a trazione anteriore.

In porta Neuer del Bayern Monaco, sulle fasce i suoi compagni di squadra Kimmich e Davies, al centro Van Dijk e Sergio Ramos, rispettivamente di Liverpool e Real Madrid. Nei due di centrocampo Kevin de Bruyne del Manchester City e Thiago Alcantara del Bayern. Attacco stellare con Cristiano Ronaldo (unico juventino e unico ‘italiano’ presente), Leo Messi del Barça, Neymar del PSG a supporto di Robert Lewandowski del Bayern.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, piano riscatto: gol al Napoli e Supercoppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.