Tebas: «L'addio di Ronaldo alla Liga non ha diminuito i ricavi»
Connettiti con noi

News

Tebas: «L’addio di Ronaldo alla Liga non ha diminuito i ricavi»

Pubblicato

su

Tebas, presidente della Liga spagnola, ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: le sue parole in termini di ricavi

Nel corso di una videoconferenza, Tebas, presidente della Liga, ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo al campionato spagnolo e non solo.

MESSI«La situazione economica della Serie A è molto più complicata e la soluzione non può essere ingaggiare Messi. E comunque non credo andrà via. Parlo a livello globale, perché ogni club ha la sua storia. Per capire la situazione di un campionato si guardano le cifre di ricavi e dei debiti. Questo rapporto in Serie A è molto stressante per l’economia del calcio italiano. A me piacerebbe tenere Messi, e non credo che lascerà la Spagna».

RONALDO«Ma quando andò via Cristiano Ronaldo, tutti dicevano che sarebbero diminuiti i ricavi e invece sono aumentati quelli dei diritti Tv. Anche in Portogallo. Una stella può aiutare ma non è imprescindibile per far crescere una competizione, ci sono anche altri strumenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.