Tebas: «Addio Ronaldo? Non ce ne siamo accorti. Messi il migliore»
Connettiti con noi

News

Tebas: «Addio Ronaldo? Non ce ne siamo accorti. Messi il migliore»

Pubblicato

su

Javier Tebas, presidente della Liga Spagnola, entra in tackle su Cristiano Ronaldo. Ecco la sua stoccata

Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, ha parlato a RAC1, tornando sull’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid e al calcio spagnolo, con conseguente passaggio alla Juve. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

RONALDO – «Ora mi criticheranno da Madrid, ma la partenza di Cristiano Ronaldo ha avuto un impatto quasi nullo. La Liga deve essere al di sopra dei giocatori, ma nel caso di Messi parliamo del migliore della storia del calcio ed è una fortuna averlo qui. Lo è ancora di più per i tifosi del Barcellona. Noteremmo una sua eventuale partenza, soprattutto se andasse in un altro campionato. Lui è un’icona e spero possa terminare la carriera qui. In caso contrario non sarebbe certamente una catastrofe, ma ce ne accorgeremmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.