Tebas attacca la Serie A: «Messi non risolverebbe i problemi»
Connettiti con noi

News

Tebas attacca la Serie A: «Messi non risolverebbe i problemi»

Pubblicato

su

Tebas attacca la Serie A: «Messi non risolverebbe i problemi». Il parere del presidente della Liga spagnola

Javier Tebas, presidente della Liga, ha parlato durante una videoconferenza con i media internazionali spiegando come nemmeno con l’arrivo di Messi il calcio italiano possa risolvere la sua crisi economica.

CRISI ITALIA – «Non so se Messi lascerà la Liga, io credo di no. Ma se lo facesse non sarebbe la soluzione per risolvere la crisi del calcio italiano. Ogni nazione e ogni campionato hanno una situazione differente, ma la crisi è a livello globale. Il livello di indebitamento del calcio italiano, complessivamente, è molto elevato considerando il suo fatturato. il debito è il doppio di quello spagnolo e di quello tedesco. Considerando anche i ricavi che sono più bassi della Liga e della Bundesliga la situazione della Serie A è molto più complicata».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.