Tebas: «Dobbiamo riattivare al più presto il calcio in Spagna»
Connettiti con noi

News

Tebas: «Dobbiamo riattivare al più presto il calcio in Spagna»

Pubblicato

su

Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, ha parlato della decisione della Federcalcio francese sullo stop definitivo dei campionati

Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, è intervenuto per parlare dell’interruzione definitiva dei campionati in Francia.

SITUAZIONE – «In Spagna il calcio è un importante motore economico e dobbiamo riattivarlo al più presto. Non capisco che rischio possa esserci se giochiamo a porte chiuse e con tutte le misure precauzionali del caso. Se questi importanti settori non riprenderanno la loro attività, in modo sicuro e controllato, potrebbero rischiare di scomparire. potrebbe succedere anche al calcio professionistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.