Tebas accusa: «Ecco chi c'è dietro al progetto Superlega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas accusa: «Ecco chi c’è dietro al progetto Superlega»

Pubblicato

su

Javier Tebas, presidente della Liga, attacca Gianni Infantino presidente della FIFA: ecco le dichiarazioni sulla Superlega

Javier Tebas attacca Gianni Infantino, presidente della FIFA, come fautore del progetto Superlega. Le sue parole riportate da ESPN.

SUPERLEGA – «C’è lui dietro al progetto della Superlega, gliel’ho già detto di persona. L’ho detto e lo ripeterò ancora, dietro a tutto questo c’è il presidente della FIFA Gianni Infantino».

FLORENTINO PEREZ – «Non c’è nulla di personale, abbiamo due opinioni diverse sul calcio. L’ho sentito dire che il calcio sarà rovinato in tre anni, ma semplicemente non è la verità. Quello che presenta è un nuovo tipo di industria calcistica che mette in pericolo quella attuale, e non posso permettere che ciò accada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.