Tebas: «L'Italia non è cresciuta con Ronaldo». Poi punge Juve e Superlega
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas: «L’Italia non è cresciuta con Ronaldo». Poi punge la Juve e la Superlega

Pubblicato

su

Javier Tebas, presidente della Liga, ha parlato così di Cristiano Ronaldo, Juve e Superlega. Le sue dichiarazioni

A Siviglia, a margine dell’incontro per la finale di Europa League, Javier Tebas ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole riportate da TMW.

MBAPPE’ REAL MADRID «Se arriverà sarà un aiuto per noi, ma non è solo una questione di giocatori. La crescita economica di una Liga non è data solo da chi puoi acquistare. Devi avere un progetto dietro. L’Italia per esempio ha avuto la possibilità, grazie al governo, di avere uno statuto migliore per acquistare giocatori migliori. È successo con Cristiano Ronaldo, eppure non è cresciuta. Devi avere una situazione adeguata, non puoi pensare di migliorare solo con i giocatori. Possono comprare chiunque: Haaland, Mbappé, Ronaldo. Eppure non crescerà».

DECISIONI SUPERLEGA «Penso che non succederà niente. Perché avrebbe un aspetto non solo legale, ma anche politico. Non credo che sia necessario un ban, ma se uno vuole competere una propria coppa, può farlo ma deve competere in quella. Mi pare logico che non possa giocare in tutte le leghe. Il Real Madrid vuole competere qui? La Juve qui? Il Barcellona? Che però competano lì, non in altre competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.