Tebas: «Juve già condannata, ma il caso Barça è più grave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas: «Juve già condannata, ma il caso Barça è più grave. Dico questo»

Pubblicato

su

Tebas: «Juve già condannata, ma il caso Barça è più grave. Dico questo». Torna a parlare il presidente della Liga

Si è tenuta questa sera la presentazione del “Limite Coste Plantilla Deportiva” per il mercato invernale. All’evento ha preso parte anche il presidente della Liga, Javier Tebas, che ha parlato dei casi Juve e Barcellona. Le sue dichiarazioni riportato da Calcio e Finanza.

JUVE E BARCELLONA«Quale dei due casi è più grave? Per adesso direi quello della Juventus perché è stata condannata no? Se andiamo ad analizzare i fatti poi credo che gli indizi più gravi che vedo siano quelli del Barcellona. Da una parte sono stati loro stessi che hanno falsificato i loro conti, mentre qui c’è di mezzo un vicepresidente del Comitato Tecnico Arbitrale»

CASO JUVE«Credo che nel caso della Juve sia meno complicato, nonostante abbiano avuto una dura sanzione. Credo che in Italia si dovrebbero stabilire norme di controllo economico molto più simili a quelle che abbiamo in Spagna per evitare cose come quella della Juventus, ma non solo. Anche questi scambi di giocatori che sono stati pratica abituale del calcio italiano. Con questi sì che quadravano i conti, ma poi mancavano soldi a livello di cassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.