Tebas: «Ho parlato con Agnelli, ottimisti per la chiusura entro il 30 giugno»
Connettiti con noi

News

Tebas: «Ho parlato con Agnelli, ottimisti per la chiusura entro il 30 giugno»

Pubblicato

su

Tebas: «Ho parlato con Agnelli, ottimisti per la chiusura entro il 30 giugno». Parla il presidente della Liga spagnola

Javier Tebas, presidente della Liga, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in merito al futuro della stagione calcistica europea.

Le sue parole: «Noi lavoriamo su una piattaforma che include 30 campionati europei, con le loro coppe. Più la Champions League e la Europa League che toccano 12 campionati diversi. Coordiniamo tutto. Per l’Italia sono in contatto quotidiano con Luigi De Siervo e con Andrea Butti. Con Agnelli ho parlato il fine settimana passato. La nostra idea è quella di chiudere tutto entro il 30 giugno, e siamo ottimisti. Vorremmo iniziare tra il 14 e il 18 maggio, cosa che ci darebbe il tempo necessario per finire entro la data previ- sta. Non pensiamo ad altro, 24 ore su 24».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.