Tebas annuncia i super colpi: «Il Real Madrid potrà prenderli entrambi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas annuncia i super colpi: «Il Real Madrid potrà prenderli entrambi»

Pubblicato

su

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha rilasciato queste dichiarazioni sul Real Madrid, annunciando i due super colpi

Javier Tebas, presidente de La Liga ha assicurato a Partidazo de Cope che il Real Madrid potrà fare una super campagna acquisti la prossima estate.

«Hanno venduto giocatori per 200 milioni di euro, in cassa hanno soldi sufficienti per comprare sia Mbappé che Haaland. Non ha perso soldi e soprattutto ha venduto in modo attivo. Quello che non è comprensibile è che qualcuno sia in perdita di 400 milioni, abbia un monte ingaggi di 500 milioni e possa rifiutare offerte come quella per Mbappé (chiaro il riferimento al PSG, ndr). Stanno venendo meno alle regole di controllo della Francia e creando danno al mercato europeo. Il sistema UEFA è sbagliato. Stiamo andando nella direzione opposta rispetto a quella in cui dovremmo andare. Dobbiamo trovare investitori, ma non con versamenti illimitati e perdite costanti. Preferiscono vincere la Champions perdendo un miliardo di euro, così fai felici i tuoi tifosi ma offendi il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.