Tebas: «La Serie A rischia di restare indietro. Deve internazionalizzarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas: «La Serie A rischia di restare molto indietro. Deve internazionalizzarsi»

Pubblicato

su

Tebas ha parlato della situazione del campionato di Serie A: le dichiarazioni del presidente della Liga

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha anche parlato di Serie A nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ecco le sue parole.

«La Serie A potrebbe ripensarci sui fondi? Beh, all’idea dei fondi voi ci avevate pensato prima di tutti, quindi credo di sì, non escludo che l’esempio della Spagna possa essere seguito. Anche perché la serie A deve fare un cambio urgente, di controllo economico e di iniezioni come quella dei fondi. Ma alla svelta. Altrimenti rischia di restare molto indietro. Deve internazionalizzarsi, ma se vuole tornare al passato deve guardare al futuro. Come fa l’Italia a incassare meno dello Spagna, essendo superiore per abitanti e reddito pro capite?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.