Tebas sulla squalifica del Manchester City: «Meglio tardi che mai»
Connettiti con noi

News

Tebas sulla squalifica del Manchester City: «Meglio tardi che mai»

Pubblicato

su

Tebas sulla squalifica del Manchester City: «Meglio tardi che mai». Il presidente della Liga esulta dopo anni di richieste

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha commentato positivamente la decisione della UEFA di escludere dalle competizioni europee il Manchester City per le prossime due stagioni.

Attraverso Twitter, Tebas ha sottolineato alcuni aspetti importanti della sentenze: «La UEFA sta finalmente adottando misure decisive: applicare le regole del fair play finanziario e punire il doping finanziario è essenziale per il futuro del calcio. Chiediamo da anni azioni severe contro il Manchester City e il Paris Saint Germain. Meglio tardi che mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.