Tebas: «Con la Superlega volevano fare un colpo di stato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas: «Con la Superlega volevano fare un colpo di stato»

Pubblicato

su

Tebas: «Con la Superlega volevano fare un colpo di stato». Nuovo attacco del numero 1 della Liga a Juve, Barcellona e Real Madrid

Tebas, numero 1 della Liga, ad un evento organizzato da Marca è tornato a parlare della Superlega, progetto supportato dalla Juve con Barcellona e Real Madrid.

DIALOGO CON LA SUPERLEGA – «No, è un modello che vuole espropriare il calcio medio-piccolo e prendersi tutto. Non è un modello competitivo quanto un concetto per cui i più ricchi d’Europa dovrebbero governare il calcio. Volevano fare un colpo di stato nel 2021 e lo stesso cerca ora Al Khelaifi, anche se più lentamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.