Tecca: «Atmosfera diversa per il ritorno di Allegri. Ecco i suoi obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca: «Atmosfera diversa per il ritorno di Allegri. Ecco i suoi obiettivi»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Tecca a Sky Sport ha parlato del ritorno di Allegri e del lavoro che dovrà fare alla Juve

Il giornalista Massimo Tecca, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve e delle situazioni che proverà a migliorare dopo le difficoltà degli ultimi 2 anni.

«7 anni fa al suo arrivo l’atmosfera diversa. 11 trofei in 5 anni hanno cambiato il tiro. È uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve e del nostro calcio. I numeri parlano: 75% di vittorie. Credo che il suo primo obiettivo sarà ridare alla Juve la migliore difesa della Serie A. E poi si concentrerà nel ritrovare il Dna, la ferocia, la grinta e la determinazione che contraddistinguono Dna Juve e che è mancato nell’ultimo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.