Tecca: «Chiesa può spaccare le partite, lo ha dimostrato alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca: «Chiesa può spaccare le partite, lo ha dimostrato alla Juve»

Pubblicato

su

Massimo Tecca ha parlato della Nazionale di Mancini, soffermandosi sui valori aggiunti Chiesa e Belotti. Le sue parole sull’Italia

Interevnuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Tecca ha parlato dell’importaza di giocatori come Belotti e Chiesa, ma non solo. Per il giornalista l’Italia ha dimostrato di potrer vincere l’Europeo. Le sue parole.

«L’Italia è una nazionale che ha dimostrato di poter vincere l’Europeo: Mancini può trarre vantaggio anche da quelli che mi rifiuto di chiamare riserve. Belotti e Chiesa sono due intoccabili di Mancini; Chiesa ha seguito tutto il percorso della Nazionale dalle qualificazioni, ora è lì ed è pronto di spaccare le partite nell’ultima mezz’ora e lo ha dimostrato anche alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.