Tecca: «Passerella Juve? Sarebbe un bel gesto, ma non ci scommetterei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca: «Passerella Juve? Sarebbe un bel gesto, ma non ci scommetterei»

Pubblicato

su

Massimo Tecca ha parlato del match tra Juve e Inter, tornando sulla polemica della passerella per la vittoria dello Scudetto

Massimo Tecca ha parlato negli studi di Sky Sport della partita tra Juve e Inter. Le parole del giornalista sulla gara, ma anche sulla passerella.

PASSERELLA – «Sarebbe stato bellissimo vederlo, anche per stemperare questa rivalità con l’Inter. Visto che l’Inter ha spezzato questa egemonia bianconera, sarebbe stato un bel gesto di sportività da parte dei bianconeri. Poi magari succederà, ma se potessi scommetterci un euro, non lo farei».

PARTITA – «La vittoria di Sassuolo è un bel messaggio in vista delle partite finali, soprattutto dopo le ultime partite in cui è sembrato che la squadra non seguisse molto l’allenatore. L’Inter però non regala niente, sarà una partita combattuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.