Tecca difende Morata: «Deve solo sbloccarsi, può fare come Paolo Rossi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca difende Morata: «Deve solo sbloccarsi, può fare come Paolo Rossi»

Pubblicato

su

Massimo Tecca ha parlato dell’Europeo dei due bianconeri Morata e De Ligt. Le parole del giornalista sulle loro prestazioni in Nazionale

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Massimo Tecca ha parlato di Matthijs de Ligt e di Alvaro Morata. Ecco cosa ha detto il giornalista sui due bianconeri in nazionale.

«De Ligt? L’esperienza italiana gli ha fatto bene, penso che si a destinato ad essere un leader della Juve e della nazionale olandese. Da Morata mi aspetto che ripeta quanto successo a Paolo Rossi, che fece un girone disastroso e che diventò capocannoniere al mondiale alla fase a eliminazione diretta. La sua stagione alla Juve è stata positiva e penso che debba solo sbloccarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.