Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedesco esalta Allegri: «È eccezionale, quando ho parlato con lui…» – VIDEO

Pubblicato

su

Tedesco esalta Allegri: «È eccezionale, quando ho parlato con lui…». Le parole del tecnico del Lipsia in conferenza

Il tecnico del Lipsia Domenico Tedesco ha parlato in conferenza stampa del calcio italiano e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Le sue parole.

TEDESCO – «Non solo ho imparato dagli allenatori italiani, ma seguo anche il calcio italiano da quando sono bambino. Ma non sono un insegnante di calcio per dire ai tedeschi cosa devono prendere dal calcio italiano o viceversa. Non sono in questa posizione. In Italia è più diverso che in Germania: gli stadi sono più vecchi, ma tutto vive di calcio. Questo è quello che ho notato. Gli atleti sono tatticamente preparati e ci sono giocatori molto tecnici. Non si vedono quasi mai errori nei passaggi, questo è quello che ho notato. Oltre a questo sono stato alla Juve e ho potuto parlare a lungo con Allegri, era la mia seconda visita lì. Penso che Max sia eccezionale come persona e allenatore. È stato divertente incontrarsi e parlare con lui».

Advertisement

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.