Tedino: «La Juve ha giocato in modo diverso». Poi elogia Pasquato
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Tedino: «La Juve ha giocato in modo diverso». Poi elogia l’ex Pasquato

Pubblicato

su

Bruno Tedino, allenatore del Trento, ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni

Al termine di Trento Juventus Next Gen, Bruno Tedino ha analizzato la vittoria per 2-1 contro i bianconeri. Le parole riportate da trivenetogoal.

PAROLE «Questa vittoria è il giusto premio per i ragazzi che in queste settimane hanno giocato sempre in difficoltà. Brighenti pare abbia un infortunio abbastanza serio. Con questa vittoria dobbiamo iniziare la risalita verso la salvezza. La Juve ha giocato diversamente rispetto al solito. Oggi abbiamo giocato contro una squadra di sicura prospettiva ma anche di buon presente. Pasquato? Non è mai stato in discussione il suo valore. È normale che quando si allena regolarmente è un giocatore diverso rispetto a quando non si allena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.