Telefonata Milik-Fonseca: l'allenatore in soccorso della Juve? Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Telefonata Milik-Fonseca: l’allenatore arriva in soccorso della Juve? Il retroscena

Pubblicato

su

Telefonata Milik-Fonseca: il tecnico della Roma giunge in soccorso della Juve? Il retroscena legato al gesto del portoghese

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Paulo Fonseca avrebbe tentato di smuovere in prima persona l’intrigo Arkadiusz Milik. Il tecnico della Roma, infatti, avrebbe telefonato all’attaccante del Napoli.

Fonseca avrebbe spiegato a Milik il suo desiderio nell’averlo in rosa per la prossima stagione, confidandogli addirittura di ritenerlo più funzionale alle sue idee di gioco rispetto a Dzeko. Una situazione che, in casa di fumata bianca, avvicinerebbe il bosniaco alla Juve.

LEGGI ANCHE: Dzeko innamorato della Juve? Il bosniaco lascia un indizio inequivocabile – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.