Ten Hag: «De Jong? Aveva un fastidio. Per la Juve...»
Connettiti con noi

News

Ten Hag: «De Jong? Aveva un fastidio. Per la Juve…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Ajax ha commentato dopo la gara vinta nettamente contro l’Excelsior il problema muscolare occorso a De Jong

Ai microfoni di Fox Sports, l’allenatore dei lancieri Ten Hag si è soffermato sulle condizioni fisiche di uno dei suoi giocatori migliori, Frenkie De Jong, sostituito nel corso della gara vinta contro l’Excelsior.

IL RECUPERO – «Non posso ancora dire molto. Era infastidito da un problema al bicipite femorale e non volevamo rischiare. Eravamo in vantaggio 1-0 e ho deciso di toglierlo. Juve? Dobbiamo valutare come evolverà la situazione nelle prossime ore».

NESSUN PROBLEMA PRIMA DEL MATCH – «Era pronto per giocare, ma ho visto che non si muoveva bene e dopo i primi minuti la situazione era in peggioramento, questo è il motivo per cui abbiamo deciso di non correre rischi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.