Ten Hag: «Juve favorita, ma avrà rispetto dell'Ajax. Ronaldo...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ten Hag: «Juve favorita, ma avrà rispetto dell’Ajax. Cristiano Ronaldo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax, ha parlato dopo il sorteggio di Champions League che vedrà i Lancieri opposti alla Juve

Sfida ambiziosa, storica, che riporta alla mente tanti ricordi. Juve e Ajax sono pronte a sfidarsi per i quarti di finale di Champions League. Erik Ten Hag, allenatore dei Lancieri, ha presentato il doppio confronto in programma contro i bianconeri.

IL SORTEGGIO – «Sarà la nostra più grande sfida. La Juve è favorita, ma avrà grande rispetto dell’Ajax. Speriamo di poter giocare nuovamente in modo così bello come contro il Real».

LA JUVE – «Hanno già grandi giocatori e hanno anche aggiunto Cristiano Ronaldo. Vogliono vincere la Champions League, ma anche noi vogliamo qualificarci al prossimo turno. La Juventus ha giocato molto bene contro l’Atletico Madrid martedì, ma in trasferta ha dimostrato di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.