Ten Hag: «Sport in Olanda è importante, ma ci sono misure di sicurezza»
Connettiti con noi

News

Ten Hag: «Lo sport in Olanda è importante, ma ci sono misure di sicurezza»

Pubblicato

su

Erik ten Hag, tecnico dell’Ajax, ha parlato della scelta della Federcalcio olandese di annullare il campionato

Erik ten Hag, allenatore dell’Ajax, ha parlato ai microfoni del De Telegraaf della decisione della Federcalcio olandese di annullare la stagione.

SITUAZIONE – «Abbiamo vinto il trofeo Johan Cruijff, ci siamo qualificati in Champions League e siamo passati in Europa League. Adesso siamo almeno nei playoff di Champions. Se la prima in classifica si qualifica direttamente ai gironi, avremo raggiunto tutti i nostri obiettivi. Siamo al vertice dopo il 76% delle partite in 23 partite su 25 abbiamo mantenuto il comando ma ci avrebbe fatto piacere averlo combattuto sul campo e vinto. Le cose più importanti ora sono altre. Capisco che gli interessi in altri paesi a volte sono altri, in particolare quelli economici. Abbiamo una cultura diversa. Lo sport nei Paesi Bassi è importante, ma non possiamo metterci al di sopra della società. Questa è anche la linea che è stata seguita nelle ultime settimane. In Germania sono stati permessi gli allenamenti, cosa assolutamente vietata qui. Questo fa parte delle misure di sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.