Tensione in casa Juve? Allegri: «Le lamentele non portano punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tensione in casa Juventus? Allegri: «Le lamentele non portano punti»

Pubblicato

su

E’ un momento di tensione in casa Juventus? Massimiliano Allegri risponde così in conferenza alla vigilia del match con l’Inter

Massimiliano Allegri, in conferenza, ha risposto così alle domande su un possibile momento di tensione in casa Juventus.

MOMENTI DI TENSIONE – «Noi dobbiamo continuare a pensare a lavorare sul campo, comportarsi come ci siamo sempre comportati per quanto riguarda gli atteggiamenti nei confronti di quello che è al di fuori del campo, non parlo di robe di tribunale ma di robe sportive. Le lamentele non portano da nessuna parte. Per quanto riguarda i miei 5 anni alla Juventus prima, e dei 2 adesso, ci sarà stata forse una lamentela… Questo fa parte del mio modo di pensare e di conseguenza tutti quelli che lavorano alla Juventus, soprattutto a livello tecnico, devono continuare su questo andamento, su questo atteggiamento. Non dobbiamo avere dispendio di energie: le lamentele non portano punti, dobbiamo accettare nel bene e nel male quello che succede. Dobbiamo essere arrabbiati perché domenica abbiamo lasciato un punto sul campo. Il gol non è responsabilità di nessuno, è responsabilità nostra e su questo bisogna assolutamente migliorare».

LA CONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI INTER-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.