Tensione per un pullman di tifosi prima di Atalanta-Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tensione per un pullman di tifosi prima di Atalanta-Juventus

Pubblicato

su

Il prepartita della sfida tra Atalanta-Juventus è stato molto caldo, nonostante la temperatura e la nebbia. Un pullman di tifosi juventini bersaglio una sassata.

Un pullman di tifosi bianconeri è stato bersaglio di una sassata, prima del match tra Atalanta-Juventus di Tim Cup. L’agguato è avvenuto intorno alle ore 19. Per fortuna,però,non ci sono stati feriti. Gli unici danni da registrare sono riconducibili al mezzo, in quanto i finestrini sono andati in frantumi: nessun ferito. L’episodio è avvenuto prima che il pullman raggiungesse lo stadio e, alcuni residenti, hanno riferito anche di un forte boato derivante dallo scoppio di una bomba carta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.