Tentazione De Ligt, Paratici guarda e apprezza - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tentazione De Ligt, Paratici guarda e apprezza

Pubblicato

su

Durante Italia-Olanda, la Juventus ha avuto la possibilità di monitorare le gesta di Matthjs De Ligt, giovane difensore l’Ajax

Continua a pensare alla propria linea difensiva la Juventus in questa fase preliminare di calciomercato. Uno dei profili monitorati è quello di Matthjs De Ligt, centrale classe ’99 dell’Ajax, particolarmente apprezzato da Fabio Paratici. Proprio il centralone olandese ieri ha dato prova delle sue qualità allo Stadium nell’amichevole tra la sua Nazionale e l’Italia. Secondo il Corriere dello Sport il giocatore ha però una valutazione di 50 milioni di euro e potrebbe essere approcciato dai bianconeri solo in caso di partenza di Benatia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.