Teocoli: «Con la Juve spero in Ibrahimovic. Pirlo? Bravo e sincero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teocoli: «Con la Juve spero in Ibrahimovic. Pirlo? Bravo e sincero»

Pubblicato

su

Teocoli: «Con la Juve spero in Ibrahimovic. Pirlo? Bravo e sincero». Le dichiarazioni del comico tifoso del Milan

Teo Teocoli è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, alla quale ha parlato in avvicinamento a Juve-Milan.

SPERO IN IBRA – «Spero in un gol di Ibrahimovic, anche un pareggio potrebbe essere un buon risultato per poi giocarci tutto nell’ultima giornata contro l’Atalanta. Guarderò la partita da solo, come Paolo Maldini allo stadio, una volta la guardavamo insieme e ci scambiavamo pareri, ricordo che si illuminava sempre quando parlava di Pirlo, sono felice per la sua carriera da dirigente».

SU PIRLO – «Pirlo non fa effetto, è talmente bravo, sincero e telegrafico… Mi era dispiaciuto molto quando il Milan lo lasciò andare, fu un errore. L’ho visto in un manifesto all’aeroporto, con la barba mi sembra Giuseppe Verdi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.