Teotino non dimentica: «Per un episodio di scarsa educazione di Allegri verso di me la Juve non si è scusata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino non dimentica: «Per un episodio di scarsa educazione di Allegri verso di me la Juve non si è scusata»

Pubblicato

su

Teotino non dimentica: «Per un episodio di scarsa educazione di Allegri verso di me la Juve non si è scusata». La frecciata

Il giornalista Gianfranco Teotino, intervenuto a Sky Sport 24, ha ricordato l’episodio del litigio avvenuto con Allegri nel post partita di Juve Genoa.

LA FRECCIATA DI TEOTINO – «Sono contento che oggi la Juve oggi si sia privatamente scusata con chi è stato investito dal ciclone Allegri. Per un episodio molto meno grave di scarsa educazione di Allegri verso i miei confronti non erano arrivate le scuse. Stavolta per un episodio molto più grave la Juve si è scusata con chi è stato oggetto di strali e minacce di Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.