Teotino stronca Douglas Luiz: «A 65 milioni non è un grande affare. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior? Sono gonfiate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino stronca Douglas Luiz: «A 65 milioni non è un grande affare. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior? Sono gonfiate»

Pubblicato

su

Teotino stronca Douglas Luiz: «A 65 milioni non è un grande affare. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior? Sono gonfiate». La critica

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.