Teotino: «Ecco la mia proposta contro i furbetti del Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Ecco la mia proposta contro i furbetti del Coronavirus»

Pubblicato

su

Teotino: «Ecco la mia proposta contro i furbetti del Coronavirus». Il parere e il pensiero del giornalsta a riguardo

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dell’emergenza Coronavirus e di chi ne ha approfitta lanciando una proposta.

INIZIATIVA – «E’ una proposta che guarda in prospettiva, non solo all’emergenza attuale. Si tratterebbe di concedere ai club il credito d’imposta che verrebbe compensato non versando le ritenute per gli stipendi dei calciatori. Queste risorse resterebbero alle società a patto che vengano investite per la costruzione di nuovi impianti, altre infrastrutture, sviluppo dei settori giovanili e rapporto tra club e tifosi».

APPROFITTATORI – «Sono cose che non si possono sentire ma purtroppo vere. Io li ho chiamato i furbetti del coronavirus, sono coloro che cercano di approfittarsi dell’emergenza per portare avanti il proprio tornaconto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.