Teotino: «Esonero Allegri? Brutto epilogo di una bella storia. E la Juve lo licenzia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «Esonero Allegri? Brutto epilogo di una bella storia. E la Juve lo licenzia…»

Pubblicato

su

Teotino: «Esonero Allegri? Brutto epilogo di una bella storia. E la Juve lo licenzia…». Le parole del giornalista

Il giornalista Gianfranco Teotino in collegamento con Sky Sport 24 ha detto la sua sull’esonero di Allegri ufficializzato dalla Juve.

LE PAROLE – «Brutto epilogo di una bella storia, i primi 5 anni sono stati un romanzo magnifico. Il ritorno finisce male perché la separazione, che sarebbe stata anticipata a fine stagione rispetto all’ultimo anno di contratto, viene anticipata per motivi etici. Ora la partita è giuridica ed economica. Nel momento in cui la Juve decide che prossimo allenatore non sarà più Allegri, la Juve, che non naviga in acque floride, attraversa la via del licenziamento per giusta causa. Nel caso fossero riconosciute le sue ragioni potrebbe risparmiare una bella cifra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.