Teotino: «Frabotta titolare conferma che la Juve è all'avanguardia»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Frabotta titolare conferma che la Juve è all’avanguardia»

Pubblicato

su

La titolarità di Frabotta contro la Sampdoria ha acceso i riflettori sul progetto Juventus Under 23: le parole di Teotino

Gianfranco Teotino, nel suo editoriale per La Gazzetta Dello Sport, ha parlato della titolarità di Frabotta in Juve-Sampdoria.

«La vicenda più significativa è quella di Frabotta, il titolare più inatteso fra i rappresentanti della generazione Z. Troppo poco si è sottolineata la sua ultima provenienza: la Juventus B. È la prima volta che arriva in Serie A, per una sfida vera, non uno scampolo di fine stagione, un giocatore che si è forgiato in una seconda squadra. L’unica creata finora. Chissà perché. Pure qui, la Juve ha confermato di essere all’avanguardia. La sua Under 23, come le seconde squadre dei grandi club di tutta Europa, partecipando al campionato di Serie C ha contribuito non solo all’approdo di Frabotta in prima squadra, ma anche alla crescita di altri giocatori, ormai pronti per un salto di categoria, e contemporaneamente ai conti del club».

LEGGI ANCHE: Storari torna alla Juve, è ufficiale: ecco quale ruolo avrà. Il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.