Teotino svela: «La Juve chiede questo a Ferrero e Scanavino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino svela: «La Juve chiede questo a Ferrero e Scanavino»

Pubblicato

su

Teotino svela: «La Juve chiede questo a Ferrero e Scanavino». Le parole del giornalista sul futuro del club

Il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Calciomercato l’Originale ha svelato quello che faranno Ferrero e Scanavino alla Juve.

LE PAROLE – «A Ferrero si chiede di riuscire difendere la Juve dalle accuse sul piano penale e della giustizia sportiva. A lui spetterà di coordinare tutta questa azione tesa a far uscire la Juve da queste sabbie mobili che ne limitano la mobilità sportiva e industriale. Scanavino dovrà portare avanti la società giorno dopo giorno, avrà la supervisione sull’apparato sportivo e proseguirà la politica individuata da Agnelli, ma non sempre seguita, di puntare sulla seconda squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.